Home / HOME VIDEO / Doctor Who – L’Ottava Serie Completa in Home Video
Doctor Who 01

Doctor Who – L’Ottava Serie Completa in Home Video

Doctor Who – l’Ottava Serie Completa segna l’entrata in scena di Peter Capaldi, nei panni del Dodicesimo Dottore. Insieme a Clara, interpretata dall’attrice Jenna Coleman, il Dottore incontrerà cose a dir poco inimmaginabili, vivendo una fantastica avventura.

L’Ottava Serie Completa, andata in onda su Rai 4 lo scorso gennaio, sarà ora disponibile, grazie a DNC Entertainment, sia in DVD che Blu Ray a partire dal prossimo 13 Maggio 2015.
Entrambi i cofanetti sono composti rispettivamente da 5 dischi con moltissimi contenuti extra, che terranno milioni di spettatori incollati alla TV, e renderanno omaggio al Dottore più amato dei nostri tempi.

Anche in questo caso, Doctor Who si riconferma un vero e proprio fenomeno, decretato anche dai principali Social Network: Twitter ha posizionato l’ ashtag # Doctor Who al primo posto nel periodo di messa in onda della serie, catalizzando così l’interesse e la passione di milioni spettatori.

DNC Entertaiment è presente su Facebook e Twitter con fantastiche curiosità, immagini, trailer esclusivi e informazioni sempre aggiornate su Doctor Who.

SINOSSI:

La serie 8 introduce il dodicesimo Dottore, interpretato da Peter Capaldi. In questa nuova, fantastica avventura il Dottore e Clara (Jenna Coleman) incontrano cose inimmaginabili, meravigliose e terribili: s’imbattono in una flotta di Dalek mentre cercano di salvare una nave bloccata piena di sopravvissuti umani; affrontano schiere di Cybermen che braccano la Terra; tornano indietro nel tempo e si uniscono a Robin Hood per combattere dei robot assassini nella foresta di Sherwood; diventano rapinatori di banche quando scassinano la banca più letale del cosmo; sfidano una Mummia sull’Orient Express; scoprono un orrore mortale che vive sulla Luna e incontrano l’ultimo uomo che si trova alla fine dell’universo.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

barbie-dvd-bluray-4k-video-unboxing-copertina

BARBIE ora in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD+ Blu-Ray e Steelbook 4K Ultra HD (Video Unboxing)

BARBIE: Il più grande successo cinematografico del 2023 dal 19 ottobre in DVD, Blu-Ray, 4K …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.