Home / HOME VIDEO / DOCTOR WHO 50° Anniversario – Edizione da Collezione in DVD

DOCTOR WHO 50° Anniversario – Edizione da Collezione in DVD

DNC Entertainment ha voluto sorprendere i propri fans con un’uscita a dir poco entusiasmante. In edizione limitata, verrà rilasciata 50° Anniversario – Edizione da Collezione, un cofanetto da 4 dischi.

Un vero e proprio fenomeno, decretato anche dai principali Social Network: Twitter ha posizionato l’ # Doctor Who al primo posto nel periodo di messa in onda della serie, catalizzando così l’interesse e la passione di milioni spettatori. DNC Entertainment ha colto l’occasione per realizzare un cofanetto che rendesse onore al Dottore più famoso dei nostri tempi.

L’Edizione da Collezione, che sarà disponibile a partire dal prossimo 22 Gennaio 2015, e composta da quattro dischi (Disco 1 – Il nome del Dottore, Disco 2 – Il giorno del Dottore, Disco 3 – Il tempo del Dottore, Disco 4 – Un’avventura nello spazio e nel tempo) vede, tra gli altri contenuti, l’episodio di addio di Matt Smith, undicesimo dottore, e la sua rigenerazione in Peter Capaldi, dodicesimo dottore protagonista della serie 8 in onda a gennaio su Rai4.

Il cofanetto, con oltre sette ore di contenuti extra, regalerà un emozione unica e travolgente, accompagnando il pubblico per oltre 200 minuti di puro piacere.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-punisher-poesia-tv-netflix-copertina

The Punisher, quando la brutalità diventa poesia con Netflix

Ebbene, spero tutti abbiate goduto della serie Marvel The Punisher e, se non l’avete ancora …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *