Home / CINEMA / Deadpool – La versione da bollino rosso del trailer è ora disponibile in italiano
DEADPOOL - teaser poster italiano

Deadpool – La versione da bollino rosso del trailer è ora disponibile in italiano

Arriva in italiano la versione da bollino rosso del trailer di Deadpool, il film tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel. La prima versione, rilasciata il 5 agosto, ha registrato nelle sole prime 24 ore oltre 160.000 visualizzazioni, superando le 5.000 condivisioni su Facebook. Negli Stati Uniti, dove le due versioni sono state rilasciate contemporaneamente, questa nuova ha superato di gran lunga la versione più soft.

Diretto da Tim Miller, con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller e Gina Carrano, Deadpool sarà al cinema dall’11 febbraio 2016, distribuito da Twentieth Century Fox Italia.

Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Guarda il trailer senza censure in esclusiva su Facebook qui

https://www.youtube.com/watch?v=PXn-vYn27Yo

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

ragazzo-che-diventera-re-recensione-film-copertina

Il Ragazzo che Diventerà Re – Il regista di Attack the Block – Invasione aliena torna al cinema

Il Ragazzo che Diventerà Re: Dopo sette anni dal suo debutto cinematografico col suo Attack …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.