Home / HOME VIDEO / Come ammazzare il capo 2 – Recensione del DVD
Come-Ammazzare-il-Capo-Vivere-felici2-Sean-Anders-05

Come ammazzare il capo 2 – Recensione del DVD

[toggles]

Video

Video

Il DVD di Come Ammazzare il capo 2 arriva in Home Video in una versione monca priva della versione estesa (circa 8 minuti in più) presente sul blu-ray disc (solo in lingua inglese) e avara di extra. Il reparto video è in linea con le ultime produzioni Warner Bros. In standard definition. Dettaglio morbido e discretamente definito privo di grossolani difetti.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Doppia traccia in formato 5.1 Dolby Digital sia per il doppiaggio italiano che per la lingua originale inglese. Il risultato è sempre soddisfacente con dialoghi chiari e un buon utilizzo dell’asse posteriore durante le fasi più animate.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Un solo contenuto speciale presente: Endless Laugher Guaranteed! Approfondimento della durata di circa diciotto minuti con interventi del regista, cast e troupe.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Divertente e folle seguito per “Come ammazzare il capo e vivere felici” che vede ripristinato quasi tutto il cast del precedente capitolo. Con gag esilaranti e le immancabili allusioni sessuali di una conturbante Jennifer Aniston, il film si conferma piacevole e delirante per molti aspetti anche più del suo predecessore. Non abbandonate la sala tanto in fretta, Fottimadre Jones vi aspetta per la gag finale.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

racconti-cinema-momento-di-uccidere-copertina

Racconti di Cinema – Il momento di uccidere di Joel Schumacher con Matthew McConaughey, Samuel L. Jackson, Sandra Bullock e Kevin Spacey

Ebbene oggi, per il nostro consueto appuntamento coi Racconti di Cinema, salteremo indietro nel tempo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.