Home / CINEMA / By The Sea di Angelina Jolie Pitt – Immagini delle premiere

By The Sea di Angelina Jolie Pitt – Immagini delle premiere

Tutte le immagini dall’AFI Fest  della Première Mondiale di By The Sea di Angelina Jolie Pitt con Brad Pitt, Angelina Jolie Pitt  e Mélanie Laurent. Al cinema dal 12 Novembre 2015.

Scritto, diretto e prodotto dal premio Oscar Angelina Jolie Pitt, By the Sea è il nuovo lavoro della regista dell’epico film Unbroken, della Universal Pictures. Il film vede come protagonisti Brad Pitt e Jolie Pitt, insieme ad un cast internazionale guidato da Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup e Richard Bohringer. By the Sea segue la storia di uno scrittore americano di nome Roland (Pitt), che insieme a sua moglie, Vanessa (Jolie Pitt), arriva in una tranquilla e pittoresca località balneare francese nel 1970. Quando la coppia in crisi comincia a passare del tempo insieme agli altri viaggiatori, compresi i giovani sposi Lea (Laurent) e François (Poupaud), e la gente del posto, Michel (Arestrup) e Patrice (Bohringer), si rende conto di dover fare i conti con questioni irrisolte della loro vita.

Trailer del film 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

kung-fu-panda-4-recensione-film-copertina

Kung Fu Panda 4 – Il ritorno di Po nel film Dreamworks – Recensione

Kung Fu Panda 4: In sala il quarto capitolo con il Panda più atletico mai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.