Home / HOME VIDEO / Buon Compleanno Mr Grape – Recensione del DVD

Buon Compleanno Mr Grape – Recensione del DVD

 

[toggles]

Video

Video

Il reparto video di Buon Compleanno Mr Grape si dimostra genuinamente soddisfacente per portare a termine la visione senza gridare allo scandalo. Non si denotano segni di compressione, graffi o artefatti evidenti.

[/toggles] [toggles]

Audio

Audio

Il versante audio è ridotto al minimo sindacale con la presenza di sole due tracce in formato 2.0 Dolby Digital sia per il doppiaggio italiano che per la lingua inglese. Entrambe svolgono diligentemente il loro servizio.

[/toggles] [toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Completamente assenti.

[toggles]
[/toggles]

Commento Finale:

Torna nuovamente disponibile in Home Video, purtroppo solo in versione DVD, uno dei film più conosciuti ed apprezzati del regista svedese Lasse Hallström, diretto nel 1993 e candidato all’Oscar come miglior attore non protagonista grazie alla splendida performance di un giovanissimo Leonardo Di Caprio che spalleggiava in modo incredibile, l’ottima prova di un’altrettanto giovincello Johnny Depp. Basato sull’omonimo romanzo di Peter Hedges è un film toccante che conferma la bravura di un regista abile nel trasporre e trattare con i sentimenti.

 

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

mustang-entertainment-dvd-bluray-settembre-copertina

Mustang Entertainment – Tutte le uscite in DVD e Bluray di Settembre

Scopriamo insieme tutti i film in arrivo a settembre con Mustang Entertainment in DVD e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.