Home / HOME VIDEO / Boardwalk Empire – La Quinta Stagione Completa in Blu-ray e DVD dal 23 Settembre

Boardwalk Empire – La Quinta Stagione Completa in Blu-ray e DVD dal 23 Settembre

Boardwalk Empire – La Quinta Stagione Completa, il cofanetto contenente gli ultimi imperdibili episodi della serie cult dedicata al mondo dei gangster, sarà disponibile dal 23 settembre in Blu-ray™ e DVD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Pietra miliare nel suo genere, Boardwalk Empire, la grandiosa serie tv creata daTerence Winter e prodotta da Martin Scorsese, ha salutato nei mesi scorsi i suoi telespettatori con otto imperdibili episodi, ispirati, come da tradizione, alla vera storia di Cosa Nostra in America; questa volta infatti, si è trattato dell’ultimo viaggio verso il potere per Nucky Thompson (magistralmente interpretato da Steve Buscemi) nell’impero del crimine, insieme agli altri indimenticabili protagonisti.

La serie, fin dal suo esordio nel 2010, si è saputa distinguere non solo per l’originalità del contenuto proposto in televisione, avvincente mix tra finzione e realtà sulla malavita americana, ma anche per la splendida realizzazione ed il livello molto alto degli attori. Un mix di ingredienti che ha regalato a  Boardwalk Empire un notevole successo, come dimostrano i premi ricevuti: 18 Emmy e unGolden Globe come Miglior Serie Drammatica.

Un ultimo atto memorabile, imperdibile per tutti gli appassionati ed arricchito nell’edizione home video, da esclusivi contenuti speciali che permetteranno di scoprire tante inedite curiosità sulla serie tv.

SINOSSI
Boardwalk Empire, la strordinaria serie della HBO vincitrice di Emmy®, creata dal candidato agli Oscar® e vincitore di Emmy® Terence Winter e dal regista premio Oscar® Martin Scorsese, apre la sua stagione conclusiva nel 1931, ambientandola quindi sei anni dopo la fine della sua quarta stagione.
In netto contrasto con la situazione dei Ruggenti anni ’20, il Paese è agonizzante a causa della Grande Depressione e, con la fine del Proibizionismo alle porte, Nucky cerca di legittimarsi stringendo alleanze con i produttori di liquori.
La quinta Stagione contiene anche dei flashback degli anni 1884-1900, in cui vengono raccontate le esperienze vissute nell’infanzia da Nucky, Eli, il Commodore, Gillian e gli altri, esperienze che influenzeranno i loro reciproci rapporti e il loro futuro.

 CONTENUTI SPECIALI

Alla Scoperta del Boardwalk
Ascolta come i location-scout di Boardwalk Empire abbiano scovato gli edifici e i quartieri e come abbiano dato vita ad ogni singolo episodio.

Commenti Audio
Quattro commenti audio con il cast ed i cineasti tra i quali il creatore/produttore esecutivo/sceneggiatore Terence Winter, il produttore esecutivo/regista Tim Van Patten, Steve Buscemi ed altri.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

killers-of-the-flower-moon-recensione-film-copertina

Killers of the Flower Moon: torna il grande cinema d’inchiesta di Martin Scorsese – Recensione

Recensione di Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, Robert De Niro e Lily Gladstone protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.