Home / HOME VIDEO / Blackhat di Mann arriva in Blu-ray e DVD

Blackhat di Mann arriva in Blu-ray e DVD

Arriva oggi in home video, distribuito da Universal Pictures Italia, il cyber-thriller del Maestro dell’action Michael Mann: Blackhat, con Chris Hemsworth e Viola Davis (una nomination al Premio Oscar® per The Help).

Disponibile in Blu-ray e DVD, il film mostra una terrificante e pericolosissime rete di cyber-criminali a cui le autorità danno la caccia in tutto il mondo con l’aiuto dell’hacker Nicholas Hathaway (Chris Hemsworth). L’edizione Blu-ray contiene alcuni extra per conoscere da vicino la cyber-minaccia che incombe sull’umanità in Blackhat e le location del film.

Il Maestro dell’action Michael Mann (Heat – La Sfida, Nemico Pubblico – Public Enemies) torna in home video con il suo ultimo lavoro, Blackhat. Distribuito da Universal Pictures Italia, il film sarà disponibile in DVD e Bu-ray dal 1 Luglio. Blackhat è un cyber-thriller ricco di azione e intrecci e vede come protagonista Chris Hemsworth (Thor, Rush), una delle più grandi star del momento affiancato dalla nominata al premio Oscar® Viola Davis (The Help, Get on up – La storia di James Brown).

Definito come “Il primo vero film dell’epoca digitale” (La Repubblica), Blackhat vi lascerà con il fiato sospeso dal primo all’ultimo minuto tra intrecci e colpi scena improvvisi. Inoltre nella versione blu-ray del film potrete immergervi nel mondo di Blackhat e scoprire tutti i segreti che si celano dietro questa pellicola con diversi contenuti speciali esclusivi.

SINOSSI:

Interpretato da Chris Hemsworth (Thor) e diretto da Michael Mann (Heat – La Sfida, Nemico Pubblico – Public Enemies, Alì), Blackhat racconta la storia di Nicholas Hathaway, un hacker incaricato di identificare e sventare una pericolosissima rete di cyber-criminali attiva in tutto il mondo, da Chicago a Los Angeles, da Hong Kong a Giacarta.

 

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

mindhunter-2-recensione-episodi-conclusivi-copertina

Mindhunter 2, recensione degli episodi conclusivi

Come sapete, dallo scorso 16 Agosto è usufruibile in streaming su Netflix la seconda stagione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.