Home / CINEMA / Batman v Superman: Dawn of Justice – Comic-con Trailer Italiano
batman vs Superman - 01

Batman v Superman: Dawn of Justice – Comic-con Trailer Italiano

Warner Bros. Pictures  è lieta di presentare il COMIC-CON TRAILER ITALIANO di BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE di Zack Snyder al cinema da Marzo 2016.

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

Online l’attesissimo trailer italiano, presentato in anteprima al Comic-con di BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, pellicola firmata da Zack Snyder (300 – L’alba di un Impero, L’uomo d’Acciaio) e attesa nelle sale nel 2016. Basato sui personaggi DC Comics e firmato da Zack Snyder (300 – L’alba di un Impero,L’uomo d’Acciaio) il film vede Ben Affleck (The Town, Argo) nel ruolo di Batman accanto a Henry Cavill (L’uomo d’Acciaio, Operazione U.N.C.L.E) in quello di Superman. Completano il cast del film: Jess Eisenberg (To Rome With Love, Suicide Squad), Gal Gadot (Wonder Woman), Amy Adams (L’uomo d’Acciaio, “Come d’incanto”, Di nuovo in gioco) Laurence Fishburne (la trilogia di “Matrix”, Mystic River); Jason Momoa (la serie tv Il trono di spade, Aquaman) e Diane Lane (L’uomo d’Acciaio, Come un uragano) Jeremy Irons (Mission, “La maschera di ferro”) Holly Hunter. Il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con la produzione esecutiva affidata a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns. (fonte)

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

challengers-recensione-film-copertina

Challengers – Amori e Match Point – Recensione

Challengers è il nuovo film diretto da Luca Guadagnino e scritto da Justin Kuritzkes, una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.