Home / HOME VIDEO / Babadook – Recensione del Blu-Ray Disc
Babadook - Limited Edition

Babadook – Recensione del Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Prodotto da Midnight Factory e distribuito da Koch Media, il blu-ray disc di “Babadook – Limited Edition ” arriva sul mercato domestico in una versione limitata in slipcase con effetto pop-op, accompagnata da un ottimo comparto tecnico. Il quadro video stupisce in positivo per l’ottimo dettaglio che si rivela costante e solido anche nelle scene più scure.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Sul versante audio “Babadook – Limited Edition” conferma le premesse del video attraverso l’inclusione di due tracce in formato 5.1 DTS, sia per il doppiaggio italiano che per la lingua inglese. Entrambe le tracce si rivelano di ottima qualità grazie all’ottimo bilanciamento dei bassi e degli assi. E’ presente, come esclusiva per l’italia, la possibilità di ascoltare il doppiaggio italiano con la codifica “Earound”, concepita per offrire un ascolto pulito e avvolgente in cuffia.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Di interessante fattura, anche se breve, il comparto dei contenuti speciali che oltre alla presenza di approfondimenti sul disco offre, come tutte le produzioni Midnight Factory, anche un booklet con curiosità sul film.

Backstage (06:00) Breve dietro le quinte
Interviste (00:00) Alla regista e protagonista del film
“Monster” (10:00) Cortometraggio che ha ispirato Babadook

[toggles]
[/toggles]

Leggi la recensione completa del film 

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

maia-olimpiadi-trailer-wwf-radio-italia-copertina

L’Ape Maia – Le Olimpiadi di Miele – Il Trailer Ufficiale, con due partner d’eccezione: WWF e RADIO ITALIA

In vista dell’uscita al cinema del film L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele (18 ottobre), Koch …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *