Home / TECH / Asus Fonepad 7 – Un tablet e uno Smatphone nello stesso dispositivo – Recensione

Asus Fonepad 7 – Un tablet e uno Smatphone nello stesso dispositivo – Recensione

[toggles behavior=”accordion”]

Come Funziona

Come Funziona

Asus Fonepad 7 è un Tablet che può essere usato a tutti gli effetti come un comune Smartphone Android e grazie alla sua connettività Wifi/3G vi darà la possibilità di rimanere connessi sempre e ovunque con i vostri amici, colleghi e parenti. Il suo processore 2X2: Intel® Atom™ Multi-Core 1.2 GHz con tecnologia Intel® Hyper-Threading rende veloce la navigazione web, fluidi i contenuti HD ed i giochi anche se ovviamente, per via delle caratteristiche di classe media, non mancano sporadici rallentamenti e lag quando il tablet è sotto un carico di lavoro eccessivo.
[/toggles]

[toggles behavior=”accordion”]

Perché acquistarlo

Perché acquistarlo

AGrazie alla possibilità di essere utilizzato anche come un comune cellulare oltre che come classico tablet, il Fonepad 7 di ASUS è un dispositivo consigliabile a tutti gli utenti bisognosi di un display ampio per navigare e leggere ma che non vogliono ne acquistare ne uscire, con due dispositivi al seguito. Munito di tutte le funzionalità base dei dispositivi moderni il terminale ASUS è un oggetto tecnologico di sicura utilità per tutte le applicazioni giornaliere come: chiamare, inviare mail, navigare, giocare, leggere, chattare o fotografare con un dispositivo di dimensioni poco più grandi di un comune cellulare moderno.
[/toggles]

[toggles behavior=”accordion”]

Qualità prezzo.

Qualità prezzo.

Con le sue discrete caratteristiche tecniche e il suo prezzo aggressivo, spesso in offerta presso le maggiori catene di elettrodomestici sotto i 100 euro, il FonePad 7 di ASUS è un dispositivo di qualità prezzo invidiabile. Il Display offre una risoluzione 1024×600, WSVGA e non HD, e promette una qualità ottima e colori sempre ottimamente bilanciati. Il suo processore Intel Dual Core sprigiona la giusta potenza e non fa rimpiangere poi molto i processori ultra pompati di altre case tanto in voga sui terminali moderni. Ottimo anche l’inserimento di 1GB di memoria Ram che permette di gestire al meglio tutte le applicazioni
[/toggles]

Commento Finale:

Con un prezzo aggressivo, spesso in offerta sotto i 100 euro, il FonePad 7 di ASUS è il giusto compromesso tra prezzo e prestazioni per un device di medio livello esteticamente intrigante e tecnicamente valido per gestire tutte le applicazioni più comuni della vostra giornata. Più che discrete le caratteristiche tecniche che senza gridare al miracolo rendono piacevole la navigazione e l’utilizzo di giochi non troppo complessi.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

Dr. Mario World – A Luglio arriva su iOS e Android

Preregistrandosi sarà possibile essere tra i primi a giocare al nuovo puzzle game portatile di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.