Home / HOME VIDEO / Asterix e il regno degli dei – Recensione del Blu-Ray 3D/2D
Asterix E Il Regno Degli Dei - 01

Asterix e il regno degli dei – Recensione del Blu-Ray 3D/2D

[toggles]

Video

Video

Prodotto e distribuito da Koch Media la trasposizione domestica in alta definizione di “Asterix e il regno degli dei” si presenta in un edizione combo in un unico disco con al suo interno la versione 2D e 3D della nuova avventura gallica. La versione 2D offre un quadro video eccellente assolutamente fedele alla controparte da sala così come l’utilizzo della terza dimensione che oltre all’ottimo dettaglio presenta una discreta profondità.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Come da tradizione per Koch Media sono state incluse nel blu-ray disc due tracce in formato 5.1 DTS Master Audio sia per il doppiaggio italiano che per la lingua originale francese. Dialoghi e colona sonora perfettamente amalgamati tra loro. Presenti i sottotitoli in italiano.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Molto buono anche il comparto dei contenuti speciali utili per approfondire ogni aspetto di questa produzione transalpina.

Interviste a Luois Clichy e Albert Uderzo (21:57)
Animazione in 3d (06:09) Breve speciale sull’animazione del film
Making of (13:30) Dietro le quinte
Storyboard animato (03:31)
Trailer

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Trasposizione cinematografica della diciassettesima storia a fumetti della serie Asterix, creata dal duo francese René Goscinny (sceneggiatura) e Albert Uderzo (disegni). Finanziato quasi completamente dalla rete francese M6 è il primo lungometraggio animato della serie ad essere proposto in 3D. Divertente e come sempre ironica al punto giusto la nuova avventura dei galli più folli della storia si lascia apprezzare per la cura dedicata alla trasposizione nonostante sia molto lontana dallo stile sobrio e delicato delle vecchie trasposizioni in animazione classica. Ottima edizione domestica.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.