Home / HOME VIDEO / Arrivano le strenne di Natale di Universal Pictures Italia

Arrivano le strenne di Natale di Universal Pictures Italia

Ll Natale si avvicina e – per i pochi che ancora non l’avessero fatto – è giunto il momento di pensare ai regali per i nostri cari!

Dando un’occhiata alla vasta library di Universal Pictures Italia non avrete che l’imbarazzo della scelta. Oltre ai cofanetti di saghe cult come Mission: Impossible, Terminator e Jurassic Park, gli amanti del cinema saranno tentati dalla collana Decades, una serie di cofanetti dedicati alle grandi pellicole dagli anni ’60 ad oggi. Sono inclusi in questa collana capolavori come Gli Uccelli, Taxi Driver, American Graffiti per arrivare ai più recenti Non è un Paese per Vecchi e A Beautiful Mind.

Per i fan del piccolo schermo, non mancano cofanetti esclusivi e nuove edizioni di alcune tra le migliori serie tv di sempre: Dexter, Dr. House, Breaking Bad e le più recenti House of Cards, Downton Abbey, Suits, Outlander, Masters of Sex.

Il divertimento non è assicurato solo ai più grandi, ma si estende a tutta la famiglia con i titoli per i più piccoli (Peppa Pig, Monster High, Paw Patrol) e film d’animazione come Pixels e Minions, disponibile anche nel cofanetto con Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2.

Dai classici del cinema all’action e all’animazione, passando per le serie tv, l’intrattenimento è assicurato con Universal Pictures Italia!

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

minions-2-recensione-film-copertina

Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo – Recensione

Minions 2: Prodotto da Illumination Entertainment e distribuito da Universal Pictures, dopo essere stato presentato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.