Home / HOME VIDEO / Anteprima di Cinquanta Sfumature di Nero in Arrivo
Cinquanta Sfumature di Nero

Anteprima di Cinquanta Sfumature di Nero in Arrivo

Vi annunciamo oggi che le edizioni Blu-ray e DVD  di Cinquanta Sfumature di Grigio, disponibili dal 27 Maggio, conterranno anche un’esclusiva anticipazione di Cinquanta Sfumature di Nero, secondo capitolo della saga creata da E.L. James.

Come già annunciato, entrambe le edizioni home video di Cinquanta Sfumature di Grigio conterranno una versione estesa del film con scene mai viste al cinema e con finale alternativo. Il Blu-ray del film conterrà anche moltissimi contenuti speciali per scoprire tutte le cinquanta sfumature di questo fenomeno letterario ed ora anche cinematografico che ha conquistato il mondo: dagli approfondimenti sui due protagonisti, alle immagini di backstage, al confronto con la creatrice della saga E.L.James e molto altro ancora!

Ecco infine il video che annuncia l’attesa edizione home video di Cinquanta Sfumature di Grigio, con estratti di inedite interviste a Dakota Johnson e Jamie Dornan:

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

rolling-thunder-revue-recensione-film-copertina

Rolling Thunder Revue: Scorsese torna a raccontare Bob Dylan – Recensione

Dopo “No Direction Home” (2005), Scorsese racconta di nuovo Bob Dylan in un documentario prodotto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.