Home / TECH / Duracell è stata scelta per “combattere il lato oscuro più a lungo” – Video Unboxing

Duracell è stata scelta per “combattere il lato oscuro più a lungo” – Video Unboxing

Che tu sia un fan di Star Wars della prima ora, o che sia stato “risvegliato” solo dall’ultimo attesissimo film della saga del 2015, una cosa è chiara: nessuno può resistere al fascino della spada laser!

Duracell è stata scelta per “combattere il lato oscuro più a lungo” con la sua energia che dura di più* dalla nuova collezione di Lightsaber giocattolo prodotte da Hasbro – sicuramente uno dei regali più hot di questa stagione invernale.

In occasione della collaborazione con Star Wars, Duracell ha lanciato sul mercato le nuovissime batterieCollector Packs Limited Edition dedicate ad alcuni personaggi de Il Risveglio della Forza – dagli amatissimi Stormtroopers, Chewbacca, C-3PO e R2-D2, ai nuovi personaggi Kylo Ren e BB-8, l’attesissimo droide. Questa speciale edizione di DURACELL Ultra Power sarà disponibile presso i punti vendita della Grande Distribuzione solo per un breve periodo.

Ogni pacco di batterie, grazie all’app Blippar (gratuita sia per iOS che per Android), potrà essere scansionato con la fotocamera dello smartphone. Si entrerà così in una realtà aumentata nella quale i personaggi del film prenderanno vita e appariranno in 3D sul pacco. Sarà possibile creare contenuti personalizzati – come una foto in compagnia del personaggio Star Wars appena “materializzato” – da condividere sui propri profili social e accedere ad esclusivi contenuti di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Con un’energia che dura a lungo, molto più a lungo*, Duracell sarà così anche quest’anno il complemento perfetto per molti dei regali che si scambieranno a Natale.

* Batterie alcaline Duracell Ultra Power AA, in media nei diversi dispositivi.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

babylon-recensione-film-copertina

Babylon – Ora in 4K, Blu-Ray e DVD (Video Unboxing)

Babylon: Vincitore di un Golden Globe e candidato a 3 Premi Oscar, Babylon è un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.